DIPLOMATI MAGISTRALI. Report incontro Siena

di | 3 Gennaio 2018

INCONTRO 3 GENNAIO 2018 – PREFETTURA SIENA

Nella mattina del 3 gennaio 2018 i segretari territoriali delle OO.SS. del comparto Scuola, Uil Scuola, FLC CGIL, Cisl Scuola e SNALS Confsal  hanno incontrato la Dott.ssa Rosa INZERILLI Prefetto Vicario di Siena, unitamente ad una delegazione di Docenti per la problematica dei Docenti Diplomati Magistrali.

Durante l’incontro le OO.SS. hanno insistito e ribadito che  dopo la sentenza del Consiglio di Stato ora più che mai è necessaria una soluzione politica che intervenga per trovare adeguate soluzioni sul piano giuridico che possano risolvere la poliedriche situazioni riscontrabili a seguito della sentenza.

Al termine dell’incontro il Prefetto Vicario ha informato che comunicherà agli organi competenti ciò che è emerso nell’incontro riportando le richieste e le preoccupazioni espresse dalle OO.SS. e dai Docenti facenti parte la delegazione.

Un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti alla manifestazione.