Concorso straordinario DDG 1546/2018

AAAA INFANZIA posto Comune

Costituzione della commissione di valutazione per il concorso straordinario per il personale docente nella scuola dell’infanzia posto comune. DDG USR Toscana n. 15/2019.

Lunedì, 11 marzo 2019. La lettera estratta, nella seduta pubblica dell’11 marzo 2019,  per le prove orali del concorso straordinario per la scuola dell’infanzia – posto comune è “R” e l’ordine delle lingue straniere è: inglese – francese – spagnolo – tedesco.

Martedì, 02 aprile 2019. Si pubblica il calendario delle prove orali per il concorso straordinario per la scuola dell’infanzia (AAAA), precisando che le  e-mail individuali verranno inviate ai candidati all’indirizzo di posta indicato al momento dell’iscrizione al concorso.

Martedì, 02 aprile 2019. L’USR Toscana comunica che, a  causa di mero errore materiale, si è reso necessario rettificare il calendario delle prove orali per il concorso straordinario per la scuola dell’infanzia (AAAA), relativamente alla terza sottocommissione. Calendario recante le rettifiche

ADAA INFANZIA posto Sostegno

Con avviso MIUR AOODGPER56246 del 20/12/2018, pubblicato sulla G.U. – IV Serie Speciale – del 18/12/2018, come previsto dall’art. 2, comma 2 del bando DDG 1546 del 7/11/2018, sono state  disposte le aggregazioni territoriali per le procedure a cui partecipa un numero esiguo di candidati. Pertanto, ai sensi della suddetta aggregazione, la procedura concorsuale per infanzia posto di sostegno è gestita, per la regione Toscana, dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio a cui i candidati dovranno fare riferimento per tutte le notizie inerenti la procedura stessa.

EEEE PRIMARIA posto Comune

Estrazione lettera primaria (EEEE). Per l’insegnamento nella scuola primaria posto comune in data 2 aprile 2019 alle ore 10 presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana – Via Mannelli 113, Firenze – avrà luogo, in seduta pubblica, l’estrazione della lettera di inizio delle prove orali ai fini della predisposizione del calendario.

Martedì, 02 aprile 2019. Concorso straordinario D.D. 1546/2018 – Estrazione lettera scuola primaria (EEEE). Facendo seguito all’avviso del 29 marzo 2019, l’USR Toscana ha comunicato che la lettera estratta nella seduta pubblica del 2 aprile 2019, per le prove orali del concorso straordinario per la scuola primaria (posto comune), è la lettera “K“.

Mercoledì, 03 aprile 2019. Si pubblica il calendario delle prove orali per il concorso straordinario per la Scuola Primaria posto comune (EEEE), precisando che le  e-mail individuali verranno inviate ai candidati all’indirizzo di posta indicato al momento dell’iscrizione al concorso.

ADEE PRIMARIA posto Sostegno

Venerdì, 01 febbraio 2019. Costituzione della commissione di valutazione per il concorso straordinario per il personale docente nella scuola primaria – posto di sostegno. DDG USR Toscana n. 22/2019.

Giovedì, 14 febbraio 2019. La lettera estratta, nella seduta pubblica del 13 febbraio 2019,  per le prove orali del concorso straordinario per la scuola primaria – posto di sostegno è “I” (Imola).

Calendario delle prove orali per il concorso straordinario per la scuola primaria posto di sostegno (ADEE) precisando che le singole e-mail ai candidati sono già state inviate. Le prove si svolgeranno a partire dalla data del 19 marzo 2019 (con estrazione il 18 marzo) presso l’I.I.S. “Barsanti”, Via Poggioletto n. 26 – Massa.

Venerdì, 05 aprile 2019. L’USR Toscana comunica che, a seguito di comunicazione della Commissione giudicatrice, si è reso necessario rettificare il calendario delle prove orali per il concorso straordinario per la scuola primaria – posti sostegno (ADAA), limitatamente alle prove calendarizzate per i giorni 12 aprile e 24 maggio. I candidati già convocati per il giorno 12 aprile sono spostati al giorno 14 maggio, alle ore 8:30, mentre i candidati già convocati per il giorno 24 maggio sono spostati al giorno 28 maggio, alle ore 14:00. Calendario rettificato. I candidati interessati da queste modifiche riceveranno a breve notifica individuale e nuova convocazione.

Iconic One Theme | Powered by Wordpress