DOCENTI. SCUOLA SECONDARIA I E II GRADO.CONVOCAZIONE TEMPO DETERMINATO

di | 28 Agosto 2012

Sono convocati presso l’Istituto Bandini di Siena il giorno 29 agosto alle ore 9.00, per la stipula dei contratti a tempo determinato, i docenti  della scuola secondaria di primo  grado, per l’a.s. 2012/2013.  Di seguito si pubblicano  i prospetti delle disponibilità dei posti:

Sono convocati presso l’Istituto Bandini di Siena il giorno 30 agosto alle ore 9.00, per la stipula dei contratti a tempo determinato, i docenti  della scuola secondaria di secondo  grado, per l’a.s. 2012/2013.  Di seguito si pubblicano  i prospetti delle disponibilità dei posti:

Nello stesso giorno saranno effettuate, prima le nomine sul sostegno, poi quelle su posto comune. Tuttavia sarà consentito, solo dopo aver esaurito tutti i posti di sostegno fino al 31 agosto, aprire le graduatorie sui posti comuni qualora nelle relative classi di concorso esistano posti fino al 31 Agosto.
La stessa possibilità sarà consentita a coloro che si trovano in posizione utile su più classi di concorso.