DOCENTI ED ATA.CONVOCAZIONI NOMINE

BOZZA DI CALENDARIO PER LE OPERAZIONI DI AVVIO
DELL’ ANNO SCOLASTICO 2012-13

PERSONALE DOCENTE

L’U.S.T. di Siena, facendo seguito alle numerose richieste dell’utenza, comunica che le operazioni di nomina in ruolo non avranno inizio prima del 23/08/2012, per consentire la definizione delle procedure relative alle assegnazioni provvisorie ed alle utilizzazioni.

• Dal 27 al 31 agosto p.v. – contratti a tempo determinato

Lunedi 27 Agosto – ore 9.00 : sostegno, posti comuni, inglese su scuola dell’ infanzia e primaria.
Lunedi 27 Agosto – ore 15.00: materie tecniche, I.T.P., conversazioni lingue straniere
Martedi 28 Agosto – ore 9.00: sostegno, posti comuni scuola secondaria di 1° grado.
Mercoledì 29 Agosto – ore 9.00: sostegno, posti comuni scuola secondaria di 2° grado.

Nello stesso giorno saranno effetuate, prima le nomine sul sostegno, poi quelle su posto comune. Tuttavia sarà consentito, solo dopo aver esaurito tutti i posti di sostegno fino al 31 agosto, aprire le graduatorie sui posti comuni qualora nelle relative classi di concorso esistano posti fino al 31 Agosto. La stessa possibilità sarà consentita a coloro che si trovano in posizione utile su più classi di concorso.

PERSONALE A.T.A.

• Il calendario delle  nomine in ruolo (eventuali) e  per la stipula dei contratti a tempo determinato verrà pubblicato subito dopo la sua definizione.