DOCENTI. INFANZIA E PRIMARIA. NOMINE IN RUOLO. CONVOCAZIONE

di | 21 Agosto 2012

SCUOLA INFANZIA

Sono convocati il giorno 23 agosto 2012 alle ore 9.00 per l’eventuale nomina in ruolo nella scuola dell’infanzia da graduatoria ad esaurimento. Si precisa che la convocazione non da’ automaticamente diritto al ruolo.
Gli interessati dovranno presentarsi all’Ufficio Scolastico Ambito Territoriale della Provincia di Siena, piazza Amendola 29, muniti di documento di riconoscimento.

Avviso di convocazione

SCUOLA PRIMARIA

Sono convocati il giorno 23 agosto 2012 alle ore 15.15 per l’eventuale nomina in ruolo nella scuola dell’infanzia da graduatoria ad esaurimento. Si precisa che la convocazione non da’ automaticamente diritto al ruolo.

Avviso di convocazione

Avviso di convocazione RISERVISTI