PERSONALE ATAIndetta la procedura III fascia per le graduatorie di istitutoII Fascia: sedi

di | 30 Giugno 2008

Il 30 giugno è stato indetta con nota Prot. n. 10945 la “procedura terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze temporanee al personale ATA – Avviso di pubblicazione D.M. 26.06.2008, n. 59 e correlati allegati D e D1” ed i relativi allegati.

Sul sito Uil Scuola [leggi] è riportato il testo della nota. Il testo del D.M. 26.06.2008, n. 59 [scaricalo] è disponibile sul nostro sito. Tutti gli interessati possono scaricare anche:

  • Allegato D [scarica] DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI 3° FASCIA PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2008/09, 2009/10, 2010/11 PER I PROFILI PROFESSIONALI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, ASSISTENTE TECNICO, CUOCO, INFERMIERE, GUARDAROBIERE, ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE E COLLABORATORE SCOLASTICO
  • Allegato D1 [scarica] MODULO PER LA RICHIESTA DI DEPENNAMENTO DALLE GRADUATORIE PROVINCIALI PERMANENTI, DAGLI ELENCHI PROVINCIALI AD ESAURIMENTO, DALLE GRA DUATORIE PROVINCIALI AD ESAURIMENTO DI COLLABORATORE SCOLASTICO E CORRELATE GRADUATORIE DI 1° E 2° FASCIA DI CIRCOLO E DI ISTITUTO

E’ possibile chiedere qualunque informazione alla Segreteria Provinciale della UIL Scuola Siena scrivendo all’indirizzo di posta elettronica segreteria @ uilscuolasiena . it (togliere gli spazi dopo il copia incolla) oppure recandosi di persona in orario di apertura della sede.

Per evitare errori od inesattezze nella compilazione delle domande è preferibile presentarsi con le copie dei titoli di studio, dei titoli di cultura e dei titoli di servizio che possono essere autodichiarati o autocertificati.

Il servizio gratuito di assistenza per la compilazione dei modelli è riservato agli iscritti e a coloro che intendono iscriversi.

II Fascia ATA. E’ stato anche emanato un provvedimento [Leggi la scheda UIL Scuola sul sito nazionale] che permette a coloro che sono inclusi nelle graduatorie/elenchi provinciali ad esaurimento (DM 75/01) di presentare la domanda [scarica il modello] per la scelta delle 30 scuole ai fini dell’inclusione nella II fascia delle graduatorie di circolo e di istituto. I codici corretti delle sedi esprimibili sono individuabili a questo indirizzo [accedi], tramite una funzione predisposta dal ministero. Si ricorda che la domanda, oltre che in formato cartaceo utilizzando l’apposito modello, può anche essere presentata, previa registrazione personale, con la modalità delle istanze on-line [vai] e quindi di non dover inviare il modello all’ufficio scolastico provinciale.