ORGANICO ATA. Anno Scolastico 2008/2009

di | 23 Aprile 2008

Il MPI ha inviato lo schema di decreto per la determinazione dell’organico ATA per l’anno scolastico 2008/2009 e le tabelle allegate ed ha comunicato che sono attive le funzioni di trasmissione dei dati al sistema informativo.

La UIL Scuola nazionale ha redatto una nota che è possibile leggere sul sito nazionale.

Ecco gli allegati:

• Prospetto 1/A [leggi] – Personale amministrativo, tecnico ed ausiliario
    Criteri e parametri per la determinazione della dotazione organica
    Circoli didattici, scuole secondarie di I grado e istituti comprensivi di scuola dell’infanzia, primaria e secondarie di I grado
  • Le Tabelle A, B, C, D, E [leggi]
  • La Circolare. [leggi] Oggetto: Organico di diritto del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario (ATA) – anno scolastico 2008/2009– schema di decreto interministeriale.
  • Il Decreto. [leggi] Disposizioni concernenti la determinazione degli organici del personale amministrativo tecnico ed ausiliario del comparto scuola e la consistenza della dotazione organica per l’anno scolastico 2008/2009