GPS. INCONTRI ON LINE

di | 11 Aprile 2022

In occasione del prossimo rinnovo delle graduatorie GPS, UIL SCUOLA Arezzo Siena organizzerà degli incontri specifici durante i quali verranno illustrate le procedure di aggiornamento o di nuovo inserimento nelle GPS Graduatorie Provinciali per le Supplenze.

Agli incontri, che si svolgeranno con modalità telematica in orario pomeridiano, potranno partecipare gli iscritti e coloro che si iscriveranno,ai quali verrà inviato il link per la connessione. Il calenario degli incontri verrà comunicato dopo la pubblicazione dell’ordinanza.

Per chi si deve iscriversi al Nosto Sindacato deve necessario stampare questa delega, compilarla in ogni parte fino a recapito privato, mettere la data a metà della pagina e firmare solo sulla sua destra, ed inviarla a:

• per la provincia di Arezzo: arezzo@uilscuola.it
  • per la provincia di Siena: segreteria@uilscuolasiena.it oppure whatapp 3347496608