Concorso straordinario DDG 1546/2018

di | 30 Marzo 2019

INFANZIA posto Comune

Costituzione della commissione di valutazione per il concorso straordinario per il personale docente nella scuola dell’infanzia posto comune. DDG USR Toscana n. 15/2019.

Lunedì, 11 marzo 2019. La lettera estratta, nella seduta pubblica dell’11 marzo 2019,  per le prove orali del concorso straordinario per la scuola dell’infanzia – posto comune è “R” e l’ordine delle lingue straniere è: inglese – francese – spagnolo – tedesco.

INFANZIA posto Sostegno

Con avviso MIUR AOODGPER56246 del 20/12/2018, pubblicato sulla G.U. – IV Serie Speciale – del 18/12/2018, come previsto dall’art. 2, comma 2 del bando DDG 1546 del 7/11/2018, sono state  disposte le aggregazioni territoriali per le procedure a cui partecipa un numero esiguo di candidati. Pertanto, ai sensi della suddetta aggregazione, la procedura concorsuale per infanzia posto di sostegno è gestita, per la regione Toscana, dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio a cui i candidati dovranno fare riferimento per tutte le notizie inerenti la procedura stessa.

PRIMARIA posto Comune

Estrazione lettera primaria (EEEE). Per l’insegnamento nella scuola primaria posto comune in data 2 aprile 2019 alle ore 10 presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana – Via Mannelli 113, Firenze – avrà luogo, in seduta pubblica, l’estrazione della lettera di inizio delle prove orali ai fini della predisposizione del calendario.

PRIMARIA posto Sostegno

Venerdì, 01 febbraio 2019. Costituzione della commissione di valutazione per il concorso straordinario per il personale docente nella scuola primaria – posto di sostegno. DDG USR Toscana n. 22/2019.

Giovedì, 14 febbraio 2019. La lettera estratta, nella seduta pubblica del 13 febbraio 2019,  per le prove orali del concorso straordinario per la scuola primaria – posto di sostegno è “I” (Imola).

Calendario delle prove orali per il concorso straordinario per la scuola primaria posto di sostegno (ADEE) precisando che le singole e-mail ai candidati sono già state inviate. Le prove si svolgeranno a partire dalla data del 19 marzo 2019 (con estrazione il 18 marzo) presso l’I.I.S. “Barsanti”, Via Poggioletto n. 26 – Massa.

Iconic One Theme | Powered by Wordpress