ASSEGNAZIONE PROVVISORIE. UTILIZZAZIONE. PRESENTAZIONE DOMANDE

di | 28 Giugno 2017

In data 21 giugno u.s. è stata sottoscritta l’ipotesi di CCNI relativo alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per l’anno scolastico 2017/18. In attesa della prevista certificazione da parte degli organi di controllo, le aree delle Istanze On Line per la presentazione delle domande, saranno aperte:

•  dal 10 luglio al 20 luglio per la scuola primaria e dell’infanziae
  • dal 24 luglio al 2 agosto per la scuola secondaria di primo e secondo grado.

Al personale in attesa di sentenza definitiva in ordine al contenzioso derivato dalle operazioni di mobilità 2016/17 va garantita la possibilità di permanere in via provvisoria nella provincia o nell’ambito assegnato dalla sentenza.

Le operazioni di utilizzo e assegnazioni dovranno concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto 2017.