SIENA. DOCENTI. Individuazione per il conferimento degli incarichi di supplenza

di | 8 Ottobre 2016

Sul sito dell’USP  di Siena è stata pubblicato l’avviso con il quale vengono  convocati per l’ individuazione  per  il  conferimento  degli  incarichi  di  supplenza  (  annuali  e fino al 30 giugno) da Graduatoria ad esaurimento di questa Provincia, i seguenti aspiranti :

• tutti i  docenti  in  possesso  di  titolo  di  specializzazione  per  il  sostegno  appartenenti  a  tutti gli  ordini  di Scuola inseriti in GAE;
  • i docenti delle GAE per la  Scuola dell’Infanzia :  fino alla posizione n. 110;
  • i docenti inseriti in GAE per la Scuola primaria :  fino  alla posizione n. 25.

Le convocazioni si svolgeranno in Siena, presso l’ IS “BANDINI” di Siena, dalle ore 9.15 di martedì 11 ottobre 2016.

Le operazioni si avvieranno con gli incarichi per il sostegno, a seguire le nomine su posto comune per infanzia e primaria.

Per maggiori informaizoni gli iscritti UIL SCUOLA AREZZO SIENA potranno chiamare il numero 334.7496608.