SIENA. ELEZIONI RSU

ELEZIONI RSU
3-4-5 marzo 2015

GRAZIE!!!

di cuore alle Candidate ed i Candidati che hanno formato le nostre liste elettorali, alle Iscritte ed agli Iscritti che Le hanno sostenute, a chi ha creduto in Noi votandoci, ai membri delle Commissioni Elettorali ed agli Scrutarori di Seggio che hanno fattivamente operato nelle scuole. Le RSU elette nelle nostre liste sono raddoppiate; i voti a livello provinciale sono aumentati del 50%; grazie alla serietà alla correttezza ed alla credibilità dei nostri candidati, abbiamo una presenza significativa in tante scuole: IC Papini di Castelnuovo Berardenga (15%), IPS Caselli di Siena (15%),  ITAS Ricasoli di Siena (16%), IPSSAR Artusi di Chianciano (23%), IC Jacopo della Quercia di Siena (27%), ITCG Bandini di Siena (35%), IIS S. Giovanni Bosco di Colle Val d’Elsa (50% con 2 RSu elette su 3).

Categoria: RSU