ATA. I E II POSIZIONE ECONOMICA

di | 3 Febbraio 2012

NUOVE GRADUATORIE PER LE POSIZIONI ECONOMICHE ATA

Il termine di presentazione on-line delle domande è prorogato alle ore 14,oo di Venerdì 10 febbraio.

Con nota prot. n . 865 del 3 febbraio 2012 l’amministrazione comunica che il termine finale per la presentazione delle domande on-line per l’inclusione nelle graduatorie di cui in oggetto, già previsto per lunedì 6 febbraio, è prorogato sino alle ore 14 di venerdì 10 febbraio 2012.


Le domande si presentano on-line dal 16 gennaio al 6 febbraio

Con la nota n  193 del 12 gennaio 2012 il MIUR detta istruzioni ai Direttori Regionali che hanno richiesto la formulazione delle nuove graduatorie per il conferimento delle posizioni economiche per il personale ATA. Ricordiamo che le nuove graduatorie si rendono necessarie qualora le preesistenti siano esaurite o in via di esaurimento.
La nota precisa, inoltre, che le relative domande, sia per la prima sia per la seconda posizione economica, devono essere formulate utilizzando unicamente i modelli on-line, disponibili sul sito web del Ministero e che  non saranno prese in carico domande  presentate dagli interessati su moduli cartacei. Le istanze devono essere inoltrate esclusivamente nel periodo intercorrente dal 16 gennaio al 6 febbraio 2012.
Gli aspiranti inclusi nelle graduatorie non ancora esaurite non devono presentare alcuna istanza. I predetti hanno, infatti, titolo ad essere convocati d’ufficio, in relazione alle disponibilità annualmente esistenti e secondo l’ordine di collocazione nelle preesistenti graduatorie.

Per la provincia di Siena  sono  interessati:
– per la I posizione i Collaboratori Scolastici;
– per la II posizione gli Assistenti Amministrativi.
La segreteria provinciale resta a disposizione al numero 331.8778174 per ogni chiarimento in merito.