CONTRATTI A TEMPO DETERMINATOTentativo di conciliazione

di | 9 Giugno 2008

L’ufficio legale della UIL Scuola ha avviato un’importante iniziativa al fine del riconoscimento della trasformazione del rapporto di lavoro con contratto a tempo indeterminato nonché per l’adeguamento degli scatti stipendiali da riconoscere anche al personale precario.

L’iniziativa mira dunque ad avere diritto a tempo indeterminato – per coloro che da diversi anni hanno sottoscritto continuamente contratti a tempo indeterminato – di avere il risarcimento danni e il riconoscimento degli aumenti retributivi previsti dal C.C.N.L. sulla base dell’anzianità di servizio.

Tutti gli iscritti e coloro che intendono iscriversi che siano interessati all’azione legale, gratuita, possono rivolgersi alla Segreteria Provinciale di Siena della UIL Scuola.