CONCORSO DSGA 2019

CORSO PREPARATORIO PROVA PRESELETTIVA

IRASE PROVINCIALE di Arezzo in collaborazione con la UIL SCUOLA Arezzo-Siena organizza i corsi di preparazione alla prova preselettiva del Concorso Ordinario per D.S.G.A. che si svolgeranno a Siena e ad Arezzo in tempi e luoghi da definire.
Ciascun corso sarà strutturato su almeno 5 incontri in presenza di tre ore ciascuno, dove verranno trattate le tematiche previste dall’allegato B del bando di concorso.
Con l’adesione al corso si potrà usufruire di materiale documentario predisposto da Irase Nazionale unitamente ad una scheda esplicativa sulla prova preselettiva psicoattitudinale, integrabile, eventualmente, con materiale elaborato a livello territoriale.
Il costo di questa prima fase del corso sarà comunicato non appena raggiunto il numero minimo di 15/20 pre adesioni.
Gli interessati dovranno inviare, entro il 16 GENNAIO 2019 , l’allegato modello per la sede prescelta tramite mail all’indirizzo di posta elettronica:

• arezzo@uilscuola.it se interessati alla sede di Arezzo
  • segreteria@uilscuolasiena.it se interessati alla sede di Siena

Tutte le notizie inerenti il bando di concorso potranno essere consultate anche sul sito http://www.uilscuolaarezzosiena.it.

Il Presidente IRASE
Claudio Umani