SIENA. DOCENTI. CONVOCAZIONE NOMINATI IN RUOLO PER SCELTA SEDE

di | 25 Agosto 2015

Con Nota prot.3120  l’UST di Siena ha diramato la Convocazione per la scelta della sede da parte degli aspiranti individuati per la nomina in ruolo.

• Venerdi 28/8 dalle ore ore 9 alle ore 17  scuola Infanzia e Primaria, posto comune e di sostegno

• Lunedi 31/08 dalle ore 9 alle ore 17 scuola secondaria di I e II grado, cdc e sostegno

Le operazioni sono rivolte a tutti i Docenti individuati nella fase ‘0 da concorso e A da GAE si volgeranno presso la sede dl’UST di Siena in piazza Amendo.
Come ogni anno saremo presenti a tutte le operazioni con una nostra postazione a cui tutti i nostri iscritti potranno rivolgersi per ogni e qualunque necessità od informazione
L’UST di Siena ha inoltre pubblicato la seguente precisazione:

Al fine di rispondere IN MODO CUMULATIVO ai numerosi quesiti posti dall’utenza per le vie brevi, si rappresenta che LE OPERAZIONI PREVISTE PER IL 28 E 31 AGOSTO NON SONO OPERAZIONI DI NOMINA, LE NOMINE SI SONO GIA’ PERFEZIONATE, PER LA FASE 0 E PER LA FASE A DELLE ASSUNZIONI CON LE ACCETTAZIONI EFFETTUATE PER VIA TELEMATICA. A TALI CONCLUSE OPERAZIONI E’ ANCORATA ANCHE LA DECORRENZA GIURIDICA DEI RUOLI STESSI CHE E’ IL GIORNO 1.9.2015.

NEL CORSO DELLE ORA MENZIONATE OPERAZIONI SI PROVVEDERA’ UNICAMENTE ALLA SCELTA DELLA SEDE PROVVISORIA DA PARTE DEI GIA’ NOMINATI IN RUOLO ( VEDI LISTE DEFINITIVE PUBBLICATE).

UST di Siena – Area Tre – Servizio Affari Legali

Funzionario F4 – Dott. Ernesto Nieri