DOCENTI. SCUOLA SECONDARIA I GRADO. CONFERIMENTO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO

di | 2 Settembre 2013

L’UST di Siena informa che  comunica che nell’ambito della Conferenza dei Servizi dei Dirigenti Scolastici della Provincia di Siena è stata concordata la convocazione per il giorno 5 settembre 2013 presso la scuola Secondaria di primo Grado “Arnolfo di Cambio” di Colle di Val d’Elsa, via Volterrana n.2 alle ore 9 e seguenti, per l’attribuzione degli incarichi sempre disponibili delle seguenti Classi di Concorso:

• A033 Tecnologia
  • A059 Matematica
  • A445 Spagnolo

ancora disponibili presso le scuole di Colle di Val d’Elsa, Poggibonsi e Sovicille.
Per i riferimenti di dettaglio si fa riferimento a quanto pubblicato dal USP di Siena al seguente link:    Elenco disponibilità

I DIRIGENTI SCOLASTICI delle scuole interessate

• Annalisa Nencini (Arnolfo di Cambio di Colle di Val d’Elsa)
  • Manuela Becattelli (1° Circolo Poggibonsi)
  • Stefano Pacini (2° Circolo Poggibonsi)
  • Sandro Marsibilio (IC Sovicille)

L’avviso di convocazione  per il conferimento di nomine a tempo determinato che si terrà il giorno 5 settembre 2013, presso la scuola secondaria di primo grado “A. di Cambio” di Colle di Val d’Elsa, per le classi di concorso A033, A445 nelle scuole IC “Iacopo  della Quercia”  e IC “San Bernardino” di Siena.

Integrazione avviso convocazione

Posti disponibili

L’avviso di convocazione  per il conferimento di nomine a tempo determinato che si terrà il giorno 5 settembre 2013, presso la scuola secondaria di primo grado “A. di Cambio” di Colle di Val d’Elsa, è integrato nel modo seguente  per le classi di concorso A033, A445 e A032 delle ulteriori istituzioni scolastiche:

• I.C. “F.Tozzi” Siena:
    • A033  10 h
    • A445  18 h.
  • I.C. “Pertini” Asciano:
    • A033  presso S.M S. Martini di Rapolano Terme
    • A032 presso S.M. L.Magi di Asciano