RICORSO TFR 2,50%

di | 15 Marzo 2013

TFR: la trattenuta del 2,50% deve essere restituita

Possono aderire al ricorso tutti i dipendenti, Docenti ed ATA, a tempo indeterminato in regime di TFR, ed a Tempo Determinato comunque assoggettati al regime di TFR .
Occorre sottoscrivere ed inviare al MIUR una specifica diffida che la UIL Scuola mette a disposizione gratuitamente per tutto il personale della scuola interessato.
In caso di esito negativo della diffida, scaduti i termini previsti, ogni interessato potrà aderire al ricorso che la UIL Scuola, tramite il suo ufficio legale, istruirà per rivolgersi al giudice del lavoro per recuperare le somme spettanti.

L’atto di diffida è disponibile presso le sedi territoriali di Siena e Chiusi della Segreteria Provinciale di Siena della UIL Scuola.

Per informazioni e chiarimenti in merito è possibile telefonare al 331.87778174 oppure scrivere una mail a segreteria@uilscuolasiena.it