COORDINIAMOCI PER LA SCUOLA PUBBLICAAssemblee Territoriali Unitarie del personale della scuola

di | 10 Ottobre 2008

FLC CGIL Siena, CISL SCUOLA Siena e UIL SCUOLA Siena hanno indetto assemblee territoriali unitarie in orario di lavoro, per tutto il personale della scuola, in tutte le zone della provincia di Siena, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. sciopero unitario del comparto scuola e manifestazione nazionale del 30 ottobre contro i provvedimenti del Ministro Gelmini;
  2. Varie ed eventuali.

Ecco il calendario [scaricalo] di tutte le assemblee.

COORDINIAMOCI PER LA SCUOLA PUBBLICA

In data 2 Ottobre FLC CGIL Siena, CISL SCUOLA Siena e UIL SCUOLA Siena hanno sottoscritto e reso pubblico un documento unitario [leggilo] dove si invitano tutti i soggetti privati e pubblici interessati a costituire un coordinamento per la scuola pubblica.