Mobilità: scadenza domande 5 Febbraio 2008

di | 7 Gennaio 2008

Emanata l’O.M. n.02/2008 che disciplina la mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2008/2009.

Il termine ultimo fissato per la presentazione delle domande di mobilità per il personale Docente, Educativo ed ATA è fissato al 5 febbraio 2008. Le domande devono essere presentate, entro tale termine, presso la scuola di servizio.

Sono disponibili anche gli Allegati e la Modulistica per presentare la domanda.

Presso i nostri uffici sarà in funzione la consulenza e assistenza per la compilazione dei modelli di domanda per la mobilità provinciale, interprovinciale, passaggi di ruolo, di cattedra, di profilo.

Tutti i neo-immessi in ruolo per l’anno 2007/08, essendo in servizio su sede provvisoria, sono interessati a produrre domanda per ottenere la sede definitiva.

Il C.C.N.I. per la mobilità è stato sottoscritto in data 20 dicembre 2007. Per il 2008/09 il contratto rimane ancora di durata annuale, dal momento che non è ancora definita la nuova normativa sugli organici.

L’O.M. relativa agli insegnanti di religione cattolica verrà emanata successivamente, con un provvedimento specifico che conterrà anche la data di presentazione delle domande.