GRADUATORIE 24 MESI PERSONALE ATA

di | 26 Aprile 2022


Si comunica che in data odierna sono stati pubblicati, sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale e contestualmente dagli Uffici di ambito territoriale, i bandi di concorso (allegati) concernenti il personale ATA.

Le domande potranno essere presentate unicamente, a pena di esclusione, in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze on Line (POLIS)”, raggiungibile direttamente dall’home page del sito internet del Ministero (www.miur.gov.it), sezione “Argomenti e Servizi” tramite il percorso “Servizi > Servizi online > lettera I > Istanze on line
dalle ore 8,00 del giorno 27 aprile 2022
fino alle ore 23,59 del giorno 18 maggio 2022.
Gli interessati, potranno contattare gli uffici (telefono e mail) per un appuntamento  ed avere una specifica consulenza nella compilazione della domanda che avverrà in modalità on line.
Si raccomanda inoltre di verificare il funzionamento delle credenziali (SPID, CE ecc.) per l’accesso alle istanze on line.
Contatti Arezzo:
Ufficio 0575910530 arezzo@uilscuola.it
Contatti Siena:
Ufficio 3347496608 segreteria@uilscuolasiena.it

E’ in linea il portale interamente dedicato all’aggiornamento/inserimento nelle graduatorie del personale “ATA 24 MESI” nel quale sono contenute le informazioni dettagliate e tutti i materiali necessari per produrre correttamente la domanda.

All’interno sono presenti anche i fogli di calcolo Excel utili per determinare, in modo automatico, il punteggio spettante agli aspiranti, per ciascun profilo.

Il link diretto: https://uilscuola.it/domande-per-le-domande-ata-24-mesi-on-line-il-portale-interamente-dedicato/