Archivi mensili:Maggio 2016

ATA. Supplenze. Prorogati i contratti al 31 agosto

Lo definisce una nota del Miur inviata alle Direzioni Regionali E’ di oggi la comunicazione inviata  dalla Direzione del personale del MIUR ai Direttori degli Uffici Scolastici Regionali:  i contratti di lavoro a tempo determinato su posti in organico di diritto, del personale ATA, sono prorogati al 31 di agosto.

PRIMARIA. MOBILITA’ A.S.2016-2017

Bollettini dei movimenti provinciali della scuola Priamdia dele province di Arezzo e di Siena AREZZO Trasferimenti Primaria 2016-17 Arezzo: Decreto pubblicazione SIENA Trasferimenti Primaria 2016-17 Siena: Decreto pubblicazione La segreteria territoriale  resta a disposizione per ogni chiarimento in merito.

RICORSO AVVERSO MANCATO RINNOVO CCNL

Con la presente iniziativa legale intendiamo porre al centro dell’attenzione il mancato rinnovo del contratto e i danni che ciò ha comportato per i lavoratori della Scuola. Il ricorso, gratuito per gli iscritti UIL Scuola, può essere sottoscritto recandosi presso le segreterie di Arezzo, Siena, Chiusi, Sansepolcro e San Giovanni Valdarno accompagnati dalla copia di… Leggi tutto »

INFANZIA. MOBILITA’ A.S.2016-2017

Bollettini dei movimenti provinciali della scuola dell’infanzia per le province di Arezzo e di Siena Trasferimenti Infanzia 16-17 Arezzo Trasferimenti Infanzia 16-17 Siena La segreteria territoriale  resta a disposizione per ogni chiarimento in merito.

MANCATO RINNOVO CONTRATTUALE

INIZIATIVA LEGALE A FAVORE DEL MANCATO RINNOVO CONTRATTUALE A breve verranno comunicate le modalità operative per procedere al ricorso, che sarà gratuito per gli iscritti, circa il mancato rinnovo contrattuale.

PENSIONAMENTI DAL 01-09-2016

Di seguito il prospetto, diviso per classi di concorso e/o profili professionali, del personale scolastico che sarà collocato in quiescenza a decorrere dal 1.9.2016 per le province di Arezzo e di Siena.