DOCENTI. OPERAZIONI DI CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO

di | 24 Agosto 2013

Le  operazioni di avvio dell’anno scolastico 2013/14 relativo al personale docente di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria si svolgeranno con il seguente calendario:

28 agosto.  Convocazione dei docenti destinatari di contratti a tempo indeterminato con contestuale assegnazione della sede provvisoria. Le operazioni di nomina a tempo indeterminato si svolgeranno presso questo Ufficio, Piazza Amendola 29 53100 Siena, partire dalle ore 9, con il seguente ordine:

• Dalle ore 9 – Scuola Infanzia e Primaria (Posti sostegno e comuni)

• Dalle ore 14.30 – Secondaria I e II grado (Posti sostegno e comuni)

I docenti interessati saranno avvisati esclusivamente tramite convocazione mediante la casella di posta elettronica istituzionale.

29 – 30 agosto.  Operazioni di conferimento dei contratti a tempo determinato per il personale docente di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria. Le operazioni si svolgeranno presso l’ITC “S. Bandini” di Siena, Via Cesare Battisti 11, 53100 Siena. Eventuali disponibilità sopravvenute verranno rese disponibili con una successiva convocazione.

L’elenco dei posti disponibili verrà reso noto 24 ore prima delle convocazioni.