Elezioni RSU 2012

RSU: si vota nei giorni 5-7-8 Marzo 2012
Il calendario e la tempistica delle procedure elettorali

Elezioni RSU 2012: Vota le liste della UIL Scuola

Le procedure elettorali si svolgeranno con la tempistica di seguito indicata

19 gennaio 2012 Annuncio delle elezioni.
Inizio della procedura.
20 gennaio 2012 Le istituzioni scolastiche rendono disponibile l’elenco generale alfabetico degli elettori e ne consegnano copia a tutte le organizzazioni sindacali che ne faranno richiesta.
Inizio della raccolta delle firme per la presentazione delle liste.
30 gennaio 2012 Termine per l’insediamento della commissione.
3 febbraio 2012 Termine per la costituzione formale della Commissione Elettorale.
8 febbraio 2012 Termine per la presentazione delle liste. A causa della chiusura delle scuole per le avverse condizioni meteo il termine slitta di un numero di giorni uguale a quelli di chiusura, ma non oltre il 18/02.
24 febbraio 2012 Affissione delle liste elettorali all’albo della Scuola.
5 – 7 marzo  2012 Insediamento della commissione elettorale.
Svolgimento delle votazioni.
8 marzo 2012 Scrutinio.
8 -15 marzo 2012 Affissione risultati elettorali all’albo della Scuola.
16-21  marzo 2012 Le istituzioni scolastiche inviano il verbale elettorale finale all’ARAN.

Elezioni RSU 2012. Diamo vigore alla nostra voce. Sostieni le liste e i candidati dalla UIL Scuola

Elezioni RSU. Diamo vigore alla nostra voce. Sostieni le liste e i candidati dalla UIL Scuola.

Elezioni RSU. Insegnare è un lavoro prezioso. Sostieni le liste e i candidati dalla UIL Scuola.

Elezioni RSU. Dalla parte degli ATA. Sostieni le liste e i candidati dalla UIL Scuola.

Elezioni RSU. NO al precariato, per dare stabilità e continità al lavoro. Sostieni le liste e i candidati dalla UIL Scuola.

Scarica una o più locandina in formato A4,
stampala ed affiggila all’Albo Sindacale della Tua Scuola.