Archivi giornalieri: 8 Agosto 2017

DOCENTI. PERSONALE IMMESSO IN RUOLO DA GAE

Elenchi del personale docente della scuola dell’Infanzia e Primaria (posto comune e sostegno) individuati dalle Graduatorie ad Esaurimento per l’assunzione a tempo indeterminato per l’a.s. 2017/2018  Provincia di Siena INFANZIA INFANZIA SOSTEGNO PRIMARIA PRIMARIA SOSTEGNO Provincia di Arezzo Elenco immessi in ruolo da GAE (tutti gli ordini e grado)

DOCENTI. RUOLI DA GRADUATORIE DI MERITO

Nomine in ruolo da graduatorie di merito concorso Docenti 02/08/2017 Nomine in ruolo da GM del personale docente A.S. 2017/18. Individuazione ed assegnazione territoriale dei candidati immessi in ruolo nella scuola dell’Infanzia e Primaria  Individuazione ed assegnazione territoriale dei candidati immessi in ruolo da graduatoria di merito per l’a.s. 2017/18 nella scuola dell’Infanzia e Primaria.… Leggi tutto »