Archivi giornalieri: 29 Luglio 2014

DOCENTI SIENA. GRADUATORIE PROVINCIALI PROVVISORIE 2014-2017

Sul sito dell’UST di Siena sono state pubblicate le graduatorie provvisorie del personale docente della Scuola Primaria, dell’Infanzia, della Scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado e del personale educativo  per il triennio 2014/2017 di prima, seconda e terza fascia.. Avverso errori materiali è possibile fare reclamo entro 5 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie.

DOCENTI. AREZZO SIENA. POSTI DISPONIBILI SECONDARIA II GRADO

Sul sito dell’UST di Siena e dell’UST di Arezzo sono disponibili i posti della scuola secondaria di II grado dopo le operazioni di mobilita’. Dette disponibilità sono soggette a variazioni conseguenti all’adeguamento dell’organico di diritto alla situazione di fatto. SIENA Disponibilità scuola secondaria di secondo grado AREZZO Disponibilità scuola secondaria di secondo grado AREZZO Licei… Leggi tutto »