Archivi mensili:Gennaio 2016

TRASFERIMENTI DEL PERSONALE DOCENTE: AVVIATO IL NEGOZIATO CONTRATTUALE

SCHEDA UIL: L’accordo piega la rigidità della legge rispetto ai diritti e alle aspettative dei docenti che hanno già una sede di titolarità nella singola scuola e con questo accordo la manterranno. Mobilità: tabella Uil Scuola di sintesi dell’intesa Documento dell’Esecutivo nazionale Uil Scuola Ora c’è una finestra di dialogo!

MOBILITÀ: FIRMATA L’INTESA SULLE REGOLE

Turi: un accordo che tutela le persone GLI INSEGNANTI GIÀ DI RUOLO POTRANNO SPOSTARSI SCEGLIENDO LA SCUOLA   “Abbiamo sottoscritto un’intesa che rappresenta un passo avanti nella tutela dei diritti di coloro che vorranno muoversi verso una sede diversa dall’attuale e non perdere la titolarità di scuola”  – spiega il segretario generale della Uil Scuola, Pino… Leggi tutto »

informativa per gli iscritti UIL Scuola

Si informano gli iscritti cher per manutenzione  del server di posta elettronica la Segreteria Territoriale UIL Scuola sospende temporaneamente l’invio delle mail di informazione ed aggiornamento Il servizio prenderà regolarmente nei prossimi giorni. Resta sempre possibile contattare l’AZ segreteria territoriale ai numeri telefonici già noti.